AUSER HA BISOGNO ANCHE DI TE!

Comune e AUSER intendono fare una ricognizione di nuovi possibili volontari per un servizio di supporto o di volontariato all'interno della Associazione, per continuare ad operare efficacemente per la nostra comunità
Lunedì, 8 Marzo, 2021 - 15:00

quest’Amministrazione, valutato l’attuale momento di difficoltà della locale sezione AUSER a causa della prematura scomparsa del presidente e referente storico Giuseppe Barboglio, in spirito collaborativo con l’Associazione, intende chiedere la cooperazione dei cittadini di Annicco per trovare persone che aiutino nell’organizzazione e svolgimento dei servizi offerti.

Tutti coloro che fossero disponibili a donare qualche ora del proprio tempo per un servizio di supporto o di volontariato, sono invitati a comunicarlo all’assessore Debora Guarneri al n° 333 6483576, successivamente verrà organizzata un riunione per prendere atto di chi avrà dato la disponibilità e quindi riorganizzare i servizi.

Si ringrazia anticipatamente chi volesse prestare la sua opera per un servizio importantissimo per la collettività.

Annicco, lì 8 marzo 2021

Fornasari Maurizio

PDF icon auser.pdf (434.24 KB)
Informazioni Ultima modifica: 08/03/2021 - 12:48