Tu sei qui

VENDITA IMMOBILE COMUNALE SITO IN PIAZZA LIBERTÀ

Share button

Il giorno 31 marzo 2021 alle ore 11 presso la sede Comunale, avrà luogo una procedura aperta per la vendita di immobile sito in Piazza Libertà. Le offerte dovranno pervenire non oltre le ore 12,00 del 30/03/2021.
Data Articolo: 
Giovedì, 25 Febbraio, 2021 - 12:24
Corpo

 

AVVISO DI VENDITA

IMMOBILE COMUNALE SITO IN PIAZZA LIBERTÀ

 

 

  • in esecuzione alla deliberazione consiliare  n. 18  in data 26 ottobre 2020, con la quale si approva il piano delle alienazione e valorizzazioni comunali;
  • vista la deliberazione di giunta comunale  n. 5  del 13 febbraio 2021 avente oggetto “atto indirizzo per alienazione immobili comunali e approvazione perizie di stima”;
  • visto il regolamento per l’alienazione dei beni immobili approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n.  31  in data  12/10/2007;
  • vista la determinazione a contrattare  n° 25   del   24 febbraio 2021;
  • visto il D.Lgs 18.08.2000 n. 267, recante il Testo Unico delle leggi sull’ordinamento degli enti locali;

 

 

SI RENDE NOTO

 

 

che il giorno   31 marzo 2021   alle ore 11 presso la sede di questo Comune, avrà luogo una procedura aperta per la vendita del seguente bene:

 

Descrizione

del bene

Immobile sito in Piazza Libertà, edificato in cortina stradale, cui si accede direttamente, per mezzo di due grosse aperture, dalla piazza che riserva nello spazio antistante un marciapiede a raso.

Il fabbricato è un immobile risalente presumibilmente all’inizio del secolo scorso, costituito da quattro vani due a piano terra e due sovrapposti senza scala di collegamento, costruito in maniera tradizionale con strutture portanti verticali in mattoni pieni e strutture orizzontali in legno di travi a sezione tonda e travetti, con copertura in coppi e lattoneria in lamiera zincata.

La superficie lorda per piano misurata a metà muro è di circa 40 mq. per piano con altezza del fronte stradale di 5,00 mt.

L’immobile è libero da persone.

Descrizione più puntuale è depositata presso l’ufficio tecnico comunale.

Confini

a nord : con il mappale 216  sub. 6   di proprietà comunale; 

ad est : con il mappale 219            di proprietà privata;

a sud : con il mappale 217            di proprietà privata;

ad ovest : con il mappale 214  sub. 13, area accorpata alla Piazza Libertà.

Destinazione

urbanistica

P.G.T. vigente: L’immobile, è individuato nei “NAF Nuclei di Antica”,  per i quali sono previste: “Le trasformazioni di completamento edilizio, densificazione, densificazione complessa/sostituzione, con interventi adeguati agli indirizzi individuati per i tessuti dei NAF. La destinazione d’uso prevalente nei NAF è quella di residenza e attività con essa compatibili.

Importo a base di vendita:

    €   3.600,00    (Euro  tremilaseicento/00)

 

Le norme di svolgimento della procedura di gara ed il fac-simile della dichiarazione/offerta sono disponibili presso gli uffici comunali, sul sito comunale https://www.comune.annicco.cr.it/   e all’Albo Pretorio.

 

Galleria
Informazioni Ultima modifica: 26/03/2021 - 15:01