VENDITA IMMOBILE COMUNALE SITO IN PIAZZA LIBERTÀ

Il giorno 31 agosto 2021 alle ore 11 presso la sede Comunale, avrà luogo una procedura negoziata per la vendita di immobile sito in Piazza Libertà. Le offerte dovranno pervenire non oltre le ore 12,00 del 30/08/2021.
Martedì, 17 Agosto, 2021 - 14:20

AVVISO DI VENDITA

IMMOBILE COMUNALE SITO IN PIAZZA LIBERTÀ

• in esecuzione alla deliberazione consiliare  n. 22  in data 27 luglio 2021, con la quale si approva il piano delle alienazione e valorizzazioni comunali;
  • vista la deliberazione di giunta comunale  n. 49  del 9 agosto 2021  avente oggetto “atto indirizzo per alienazione immobile comunale e approvazione perizia di stima”;
  • visto il regolamento per l’alienazione dei beni immobili approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n.  31  in data  12/10/2007;
  • vista la determinazione a contrattare  n° 91 del   16 agosto 2021;
  • visto il D.Lgs 18.08.2000 n. 267, recante il Testo Unico delle leggi sull’ordinamento degli enti locali;

SI RENDE NOTO

che il giorno   31 agosto 2021   alle ore 11  presso la sede di questo Comune, avrà luogo una procedura negoziata per la vendita del seguente bene:

del bene

Immobile sito in Piazza Libertà, edificato in cortina stradale, cui si accede direttamente, per mezzo di una grossa aperture, dalla piazza che riserva nello spazio antistante un marciapiede a raso.

Il bene è un solo vano a piano terra chiuso su tre lati, ricavato in portico in parte tamponato per formare la casetta dell’acqua, con il vano si cede l’uso di tutta la copertura misurata in circa 16,50 mq. Il fabbricato è un immobile risalente presumibilmente all’inizio del secolo scorso, costruito in maniera tradizionale con strutture portanti verticali in mattoni pieni e strutture orizzontali in laterocemento controsoffittato, con copertura piana in manto impermeabile e lattoneria in lamiera zincata.

La superficie lorda misurata a metà muro è di circa 9 mq. e con  l’eventuale possibile utilizzo di tutta la copertura piana sono ulteriori 16,50 mq.

L’immobile è libero da persone.

Descrizione più puntuale è depositata presso l’ufficio tecnico comunale.

Confini

a nord:  con il mappale 216  sub. 6/p di sx   casetta dell’acqua di proprietà comunale

ad est: con il mappale 413                            di proprietà privata

a sud:  con il mappale 216  sub. 6                di proprietà privata

ad ovest: con il mappale 214  sub. 13,         area accorpata alla Piazza Libertà.

Destinazione

urbanistica

P.G.T. vigente: L’immobile, è individuato nei “NAF Nuclei di Antica”,  per i quali sono previste: “Le trasformazioni di completamento edilizio, densificazione, densificazione complessa/sostituzione, con interventi adeguati agli indirizzi individuati per i tessuti dei NAF. La destinazione d’uso prevalente nei NAF è quella di residenza e attività con essa compatibili.

Importo a base di vendita:

€   900,00    (Euro  novecento/00)

Le norme di svolgimento della procedura di gara ed il fac-simile della dichiarazione/offerta sono disponibili presso gli uffici comunali, sul sito comunale https://www.comune.annicco.cr.it/   e all’Albo Pretorio.

IL RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO

- Visigalli geom. Domenico –