VENDITA IMMOBILE COMUNALE SITO IN VIA A. DA BRESCIA 6

Il giorno 28 maggio 2021 alle ore 11 presso la sede Comunale, avrà luogo una procedura aperta per la vendita di immobile sito in via A. da Brescia n° 6, . Le offerte dovranno pervenire non oltre le ore 12,00 del 27/05/2021.
Martedì, 27 Aprile, 2021 - 16:15

AVVISO DI VENDITA

IMMOBILE COMUNALE SITO IN VIA A. DA BRESCIA 6

• in esecuzione alla deliberazione consiliare  n. 18  in data 26 ottobre 2020, con la quale si approva il piano delle alienazione e valorizzazioni comunali;
  • vista la deliberazione di giunta comunale  n. 5  del 13 febbraio 2021 avente oggetto “atto indirizzo per alienazione immobili comunali e approvazione perizie di stima”;
  • visto il regolamento per l’alienazione dei beni immobili approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n.  31  in data  12/10/2007;
  • vista la determinazione a contrattare  n°  45   del    27 aprile 2021;
  • visto il D.Lgs 18.08.2000 n. 267, recante il Testo Unico delle leggi sull’ordinamento degli enti locali;

SI RENDE NOTO

che il giorno   28 maggio 2021   alle ore 11 presso la sede di questo Comune, avrà luogo una procedura aperta per la vendita del seguente bene:

del bene

Immobile sito in via A. da Brescia  n° 6, fabbricato residenziale in cortina stradale, con area cortilizia di pertinenza nella quale è indicato catastalmente box, ora non più presente.

La casa di cui trattasi è a due piani fuori terra con aperture sul lato nord e sud ed è composta da soggiorno, tinello, cucina, wc., cantina. a piano terra e letto, letto, al piano 1°. La superficie è di mq. 90 per piano.

L’appartamento è libero da persone.

Descrizione più puntuale è depositata presso l’ufficio tecnico comunale.

Confini

a nord : via Arnaldo da Brescia;

ad est : strada pedonale su roggia Pessa coperta;

a sud : vuoto su cortile di proprietà e oltre mapp. 447 di proprietà sig. Dusi Vittorio Paolo;

ad ovest : casa mapp. 272 di proprietà Rambaldini/Terreni e seguendo a sud cortile comune mapp. 458.

Destinazione

urbanistica

P.G.T. vigente: L’immobile, è individuato nei “NAF Nuclei di Antica”,  per i quali sono previste: “Le trasformazioni di completamento edilizio, densificazione, densificazione complessa/sostituzione, con interventi adeguati agli indirizzi individuati per i tessuti dei NAF. La destinazione d’uso prevalente nei NAF è quella di residenza e attività con essa compatibili.

Importo a base di vendita:

€   13.500,00    (Euro tredicimilacinquecento/00)

Le norme di svolgimento della procedura di gara ed il fac-simile della dichiarazione/offerta sono disponibili presso gli uffici comunali, sul sito comunale https://www.comune.annicco.cr.it/   e all’Albo Pretorio.

Informazioni Ultima modifica: 28/05/2021 - 12:16