VENDITA IMMOBILE COMUNALE SITO IN VIA C. BATTISTI N. 20

Il 18 luglio 2024 alle ore 14 presso la sede Comunale, avrà luogo una procedura aperta per la vendita di immobile sito in via C. Battisti n° 20 . Le offerte dovranno pervenire non oltre le ore 13,00 del 17/07/2024.
Tassonomia argomenti:
Data Articolo:
Mercoledì, 19 Giugno, 2024 - 13:27
Corpo

AVVISO DI VENDITA

IMMOBILE COMUNALE SITO IN VIA C. BATTISTI N. 20

• in esecuzione alla deliberazione consiliare  n. 15  in data 18 giugno 2024, con la quale si approva il piano delle alienazione e valorizzazioni comunali;
  • vista la deliberazione di giunta comunale  n. 32  del 28 maggio 2024  avente oggetto “individuazione beni non strumentali all'esercizio delle proprie funzioni istituzionali, suscettibili di valorizzazione ovvero di dismissione”;
  • visto il regolamento per l’alienazione dei beni immobili approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n.  31  in data  12/10/2007;
  • vista la determinazione a contrattare  n. 93 del   20giugno 2024;
  • visto il D.Lgs 18.08.2000 n. 267, recante il Testo Unico delle leggi sull’ordinamento degli enti locali;

SI RENDE NOTO

che il giorno   18 luglio 2024   alle ore 14  presso la sede di questo Comune, avrà luogo una procedura una procedura aperta per la vendita dei seguenti beni:

del bene

Insediamento produttivo dismesso, costituito da capannoni industriali , fabbricato uffici, fabbricato casa custode, cabine elettriche e area di pertinenza completamente recintata.

L’insediamento posto all’ingresso del paese provenendo da sud dalla “Paullese”, ha un ingresso di accesso diretto ed è collegato con il centro urbano da una ciclopedonale in fregio alla S.P. 47.

Nell’area sono presenti capannoni industriali dismessi con strutture portanti in c.a. con tetti a capanna, fatiscenti.

I capannoni sono cinque più un collegamento fra primo e secondo, tutti collegati fra loro e con portoni apribili verso i piazzali a sud.

Sono insediati anche immobile uffici, un’ampia casa custode, tre cabine elettriche e due tettoie per la sosta mezzi con struttura in ferro.

Area industriale di pertinenza, parte pavimentata e nella parte verde è presente un piccolo bacino di raccolta acque.

Descrizione più puntuale è depositata presso l’ufficio tecnico comunale.

Confini

a nord:  con l’area artigianale P.I.P., mappali 99 e 103, separati da roggia Babbiona, tombinata nel tratto divisorio con il mapp. 103;

ad est: separati da roggia Babbiona, con il mappale 22  terreno agricolo;

a sud: con il terreno agricolo mappale 71 e procedendo in senso orario con i mappali 70 e 67 immobili di insediamento produttivo;

ad ovest: con la S.P. 47 separati da pista ciclopedonale al mappale 110.

Destinazione

urbanistica

P.G.T. vigente: L’immobile, è individuato nei “TESSUTI PRODUTTIVI INDUSTRIALI STRUTTURATI”,  in Ambito la cui attuazione è soggetta a preventiva approvazione di PIP - Conformità rispetto agli strumenti urbanistici dell’Ente.

Importo a base di vendita:

€   340.000,00    (Euro  trecentoquarantamila/00)

Le norme di svolgimento della procedura di gara ed il fac-simile della dichiarazione/offerta sono disponibili presso gli uffici comunali, sul sito comunale https://www.comune.annicco.cr.it/   e all’Albo Pretorio.

IL R

Galleria