WiFi4EU WI-FI GRATUITO NEGLI SPAZI PUBBLICI

E' attivo da febbraio wi-fi gratuito nei seguenti spazi pubblici: Piazza Garibaldi - Piazza Libertà - Piazza G. Misani - Piazza Mameli - Area antistante oratorio, casa riposo, campi sportivi - Area antistante scuole e palestra - Palazzo municipale (sala consiliare - biblioteca - sala polivalente - Spazi per associazioni)
Data Articolo:
Venerdì, 19 Febbraio, 2021 - 12:37
Corpo

Aderendo al progetto "WiFi4EU  Promozione della connettività internet nelle comunità locali" promosso dell'Unione Europea, questo Ente è risultato assegnatario di una sovvenzione per l'installazione di  wi-fi gratuito negli spazi pubblici.

L'installazione è stata completata e il servizio è attivo da febbraio nei seguenti spazi:

Piazza Garibaldi
Piazza Libertà
Piazza G. Misani
Piazza Mameli
Area antistante oratorio - casa riposo - campi sportivi
Area antistante scuole e palestra
Palazzo municipale (sala consiliare - biblioteca - sala polivalente - Spazi per associazioni).

Galleria
Informazioni Ultima modifica: 17/01/2022 - 10:41